nel piatto e
nel bicchiere.
Ristorante Schönblick
Contatto telefonico:
Orari cucina:
12.00 - 14.00 / 18.00 - 21.00
Oltre i confini del gusto: un trionfo di sapori!
Gli ospiti dell’Hotel Gfell e del ristorante Schönblick possono gustare piatti genuini preparati con ingredienti del territorio e periodicamente prendere anche parte ad interessanti eventi enogastronomici.
Capita ad esempio che cinque ambiziosi viticoltori di Fiè allo Sciliar presentino i loro vini abbinati a menù molto particolari nell’ambito di “In vino veritas | Wine & Dine“.
In ottobre è invece la volta della “Dispensa di Fiè” (Völser Kuchlkastl), un’iniziativa culinaria in collaborazione con i ristoratori della zona, che propongono le specialità del luogo. In quell’occasione da noi si servono pietanze a base di manzo e selvaggina locale con contorno di verdure del territorio e tanti altri piatti tipici. Un appuntamento irrinunciabile per gli amanti della buona cucina!
Eventi speciali allo Gfell e nei dintorni.
Le grigliate serali dello Gfell
Nei mesi estivi, una volta alla settimana sulla nostra grande terrazza panoramica va in scena una grigliata serale davvero straordinaria. Nella magica atmosfera del tramonto, ci piace sorprendere i nostri ospiti con squisite specialità alla griglia, che grazie alla splendida vista sulla valle si gustano ancora di più. Un buon calice di vino dà il tocco finale a questa esperienza di gusto.
In Vino Veritas
Un'offerta per intenditori e palati fini - Presentazione di pregiati vini di viticoltori locali in abbinamento a menù gourmet e una notte romantica all’Hotel Gfell.
- Viticoltori appassionati presentano una selezione di vini
- Il nostro team di cucina propone un favoloso menù gourmet di 5 portate nel ristorante Schönblick
- 1 pernottamento con tutti i comfort in camera con vista
- Utilizzo della nostra sauna panoramica il pomeriggio del giorno di arrivo
- e in più tutti i servizi Gfell normalmente inclusi
La Dispensa di Fiè
Ottobre è il mese della rassegna enogastronomica “La Dispensa di Fiè”, appuntamento irrinunciabile per gli appassionati della buona tavola, che possono assaggiare specialità locali preparate con ingredienti selezionati da undici ristoratori della zona. Grazie a questa iniziativa culinaria, la cui notorietà ha varcato i confini della provincia, i ristoratori di Fiè si sono fatti un nome.